Gio23052019

Last update03:16:42 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  


banner simone


banner-albanese-2019

 banner GIUSEPPE VALENZANO    banner antonello verna      

 

Banner-palmino   



Per la pubblicità elettorale e le interviste ai sindaci contattare la redazione:
redazione@rutiglianoonline.it

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Il futuro di due società sportive a rischio per un tensostatico senza servizi. Video

Il futuro di due società sportive a rischio per un tensostatico senza servizi. Video

Condividi

tensostruttura-disagi-video


Non ci sono gli spogliatoi, mancano i servizi igienici per gli atleti e per il pubblico. Problemi di condensa che mettono a rischio la sicurezza dei giocatori e le stesse partite di campionato che, spesso, vengono sospese dagli albitri. Questi sono gli atavici problemi della tensostruttura, unico impianto esistente a Rutigliano per lo sport agonistico, basket e calcio a 5.

Nel servizio qui sotto pubblicato, sui disagi e le difficoltà a fare sport in una struttura carente di tutto, abbiamo intervistato Domenico Lamorgese, presidente della Virtus Rutigliano e Marco Dell’Edera, dirigente della Polisportiva Olympia Club.

Buona visione

 

 

Commenti  

 
-1 # Quante promesse 2019-05-10 08:36
Salve da quanto vedo e Lego qualcuno non acapito ancora nulla di come e fatta la politica , sono tutte promesse e poi ciao e grazie . Sinceramente mi dispiace di queste societa che vogliono far crescere il paese con lo sport , l ' unica cosa che posso dire a queste 2 societa mollate tutto questo e un paese che non merita nulla , anzi scusate non questo paese ma questa amministrazione che fa tante promesse
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Sono di rutigliano 2019-05-09 15:00
Devo dare raggione a vito pesce . Ormai anni fa e scomparsa la palavollo ad un certo livello, ora vogliono far scomparire la palla canestro e il calcio a 5 due societa che da anni fanno lo sport ad un certo livello e vedere tutto questo fa male e nessuno fa niente svegliatevi ora ci sono le votazioni e tutti sono bravi a parlare spero caro vito pesce che le due societa non mollino , ma il problema che dicono che devono fare il palazzetto ma questo non si fa in un anno e queste 2 societa dove svolgeranno il campionato ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Zee Zee to Fly 2019-05-11 12:51
si capisce da come scrivi che sei di rutigliano, non è necessario il nick
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # MARFORIO 2019-05-09 10:42
Non è adesso il momento dei ringraziamenti. ...il momento dei ringraziamenti sarà il 26 maggio. Dobbiamo pensare che:
1 - POLI, da assessore allo sport, non ha fatto nulla, a parte richiedere la tassa di 7 €/ora per utilizzo di strutture fatiscenti...cr edo che a Poli convenga ammettere di essere un burattino manipolato da altri, fa più figura che se si prenda la paternità di quello che ha fatto;
2 - VALENZANO, che adesso ARRIVA, e quando arriva? Lui era già in consiglio comunale, e non ha fatto niente (salvo essere assente quando si votava per sversare i liquami a lama S. Giorgio), no a fatto le riunioni per fare il programma partecipato!

Entrambi hanno il coraggio di voler essere SINDACI.....Cer chiamo di essere seri per una volta....questa gente deve andare a casa!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # il pulcino ballerino 2019-05-09 11:07
E chi dovremmo votare Iaffaldano o Palmino?
*
Ma per favore!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # Genoveffa 2019-05-09 22:33
Potresti votare Delliturris! :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # MARFORIO 2019-05-09 16:23
Votiamo a Te....che sei simpatico!!!
Dopo tutto questo, Ti fai pure questa domanda?
Rutigliano così disastrata ce l'hai Tu sulla coscienza, con queste affermazioni e tutti quelli come Te che voteranno i soliti noti, e tutti i ragazzetti, parenti cugini cognate mogli....che si sono candidati per riempire le liste, fare avere più spazi dove attaccare i manifesti, far spaccare le famiglie.....in cambio di....una illusione. Il 27 maggio non vi saluteranno più fino al 2024!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Doni 2019-05-09 10:24
Grazie Olimpia club e Virtus Rutigliano per aver tolto tanti ragazzi dalla strada e per aver trovato il coraggio e sostegno di andare avanti, nella vostra passione e determinazione. Spero che ciò continui ancora. Non mollate
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Vito Nunzio Pesce 2019-05-09 08:51
NON HO PAROLE da aggiungere, Grazie ROMAGNO per averci donato un grande progetto di Palazzetto mai realizzato ma pubblicizzato nei suoi programmi elettorali. Grazie DI GIOIA per aver seppellito l'unico potenziale Palazzetto che Rutigliano era stato in grado di progettare e di avviare.
GRAZIE ai nostri Amministratori per averci regalato la morte lenta dello sport dilettantistico .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Nicola Gallone 2019-05-10 11:09
Vito Pesce, hai aspettato fino e mo per il palazzetto, aspetta altri 20 anni e dai!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Vito Nunzio Pesce 2019-05-10 19:17
Citazione Nicola Gallone:
Vito Pesce, hai aspettato fino e mo per il palazzetto, aspetta altri 20 anni e dai!!!!


L'unica soddisfazione è che sono riuscito a vincere una scommessa fatta 10 anni fa con un caro amico del Sindaco Romagno. Per la cena vinta, purtroppo nessun invito ancora per il momento, sono fiducioso, mancano ancora dei giorni fino alla conclusione del mandato.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Il palazzetto 2019-05-09 10:47
Sicuramente degli errori sono stati fatti dall'ammistrazi ine Romagno e nessuno lo nega, ma cmq è l'unica che ha progettato un palazzetto dello sport, lo ha finanziato totalmente e ti preciso che tra qualche giorno riparte il.bando (poiche si è ottenuta l'autorizzazion e mancante dell'autorita di Bacino) e tempo un anno avremo un palazzetto a Rutgliano che tutti hanno promesso e solo Romagno lo sta realizzarlo.
Queste sono problematiche ataviche che escono solo oraa in campagna elettorale....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Creed 2019-05-09 14:24
Se Romagno intende far costruire il palazzetto come ha fatto costruire il palacultura è meglio che queste squadre si attrezzino per farsi ospitare da altri paesi come già succede !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Zee Zee to Fly 2019-05-08 21:26
Che scene raccapricianti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione