Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità SP 84, domani collaudo statico della rotatoria completata e asfaltata. Video

SP 84, domani collaudo statico della rotatoria completata e asfaltata. Video

Condividi

SP-84-rotatoria-comletata


La rotatoria è stata completata e asfaltata, così come è stata asfaltata la strada fino a circa quattrocento metri dalla barriera nei pressi dell’incrocio semaforizzato. Siamo stati sul cantiere della SP 84 venerdì scorso e stamattina, l’abbiamo percorsa tutta in auto (qui sotto il video).

Manca il guardrail -che arriverà a giorni- la segnaletica verticale e orizzontale; dopo la messa in sicurezza, quindi, la SP 84 riaprirà al traffico. Intanto dalla Città Metropolitana stamattina abbiamo saputo che domani sarà effettuato il collaudo statico della rotatoria e della strada.

E’ probabile che entro la fine di marzo la provinciale Rutigliano-Adelfia, interrotta da luglio 2018, si potrà ripercorrere con una deviazione nella zona PIP per bypassare il tratto di strada ancora da realizzare che va dalla rotatoria completata al Terminal Puglia, dove sarà costruita una seconda rotatoria. Il bypass eviterà il traffico dei frontisti, i lavori sul nuovo cantiere, quindi, procederanno in modo molto più spedito.

Qui sotto il video sullo stato dell’opera ad oggi.

Buona visione

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna