Ven30092022

Last update06:15:15 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità SP 94 ancora più pericolosa per le tante buche, in un senso e nell’altro. Video

SP 94 ancora più pericolosa per le tante buche, in un senso e nell’altro. Video

Condividi

sp94-buche-pericolo


Non si può guardare, quella strada non si può guardare. Pericolosa per tutto il traffico che vi è stato deviato a causa dell’interruzione della SP 84 Rutigliano-Adelfia; già teatro di incidenti, anche mortali. In questo momento sembra una strada abbandonata per come le piogge hanno rovinato il manto stradale.

E’ piena di buche, piccole e grosse, ai lati e al centro strada, buche che la rendono ancora più pericolosa. Le riprese del video qui sotto pubblicato le abbiamo fatte ieri mattina. La SP 94 l’abbiamo percorsa in un senso e nell’altro.

Le immagini parlano da sole, quindi, non aggiungiamo altro se non un appello a chi ne ha la responsabilità della gestione: metterci delle “pezze” a quelle buche ci vuole poco, ed è meglio farlo adesso e non dopo che qualcuno si sia fatto male.

Buona visione

Commenti  

 
+3 # Mister X 2018-12-19 18:15
Vista la pericolosità delle strade in questione, mi sono "avventurato" sulla via vecchia per Casamassima, quella per intenderci che costeggia la chiesetta della Materdomini e il polo logistico commerciale. Non lo avessi mai fatto. Il traffico è decisamente ridotto ma il manto stradale, specie in territorio casamassimese è un vero disastro. Non so come facciano i proprietari di fondi adiacenti a percorrerla giornalmente. Non credo che tutti siano in possesso di suv 4x4. Insomma ogni attuale percorso per andare ad Auchean è a rischio e pericolo. Mi chiedo solo se nel tratto chiuso stiano effettivamente lavorando poichè venendo da Adelfia si ha l'impressione che tutto sia fermo.E' solo una impressione?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Angy 2018-12-19 10:11
Rutigliano_ turi ne vogliamo parlare?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # prodotto da forno 2018-12-19 08:32
nessuna interrogazione da parte dei five stars?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # UNOQUALUNQUE 2018-12-19 08:21
anche la sp 634 nel tratto rutigliano-capu rso sta messa proprio male, a causa dell'elevato traffico pesante..le buche sono gigantesche e pericolose!
perchè il nostro concittadino consigliere metropolitano non sollecita gli uffici della provincia e l'amico Sindaco Metropolitano??
DORMITE..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # cittadino 2018-12-19 08:18
Io vorrei sapere da grandissimo ignorante come è possibile chiudere una strada importante per dei lavori che durano così tanto. Forse hanno scoperto una nuova tebe sotteranea , forse hanno scoperto una vena d'oro. Insomma che cavolo di lavoro stanno eseguendo quando si costruisce ponti sul mare di 6 km in un anno ....in un anno e sul mare. I lavori straordinari diventono anche urgenti o forse la parola straordinari si confonde con la parola tanto paga pantalone...... *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Antonio865 2018-12-19 00:17
A dirla tutta si sono aperte anche numerose buche su via adelfia (prima della divella) la strada chiusa al traffico.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna