Mar19032024

Last update07:09:08 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità L’orto ritrovato continua a dare i suoi frutti, nel rispetto della natura

L’orto ritrovato continua a dare i suoi frutti, nel rispetto della natura

Condividi

orto-ritrovato-messag promoz


Messaggio promozionale



A un anno dall'inaugurazione l’Orto ritrovato continua a dare i suoi frutti, nel vero senso della parola: pomodori, lattughe, fagiolini, cavoli… Tutto rigorosamente coltivato in modo naturale, biologico. L’agricoltura di prossimità, a carattere hobbistico, si svolge in contrada Caggiano a Rutigliano, nei pressi della lama San Giorgio e del parco “Don Antonietta Localzo”, luogo di notevole pregio paesaggistico.
orto-ritrovato-messag promoz -1
Si tratta di una trentina di lotti di 200 mq che possono essere affittati a 1 euro al giorno. Nei mesi da marzo a settembre l’Orto ritrovato offre a tutti i suoi affittuari 100 litri al giorno di acqua compresi nel prezzo di affitto.

Siamo in autunno ed è cominciata, quindi, la stagione del trapianto degli ortaggi invernali con piantine e prodotti ecologici rigorosamente certificati. Se sei una persona appassionata alla natura e ti piace l'idea di coltivare le verdure e gli ortaggi da portare direttamente sulla tua tavola; magari vivi in città e non hai un giardino per coltivare le tue piantine preferite, non c’è problema: puoi prenotare un lotto presso l’Orto Ritrovato.

Per arrivarci prendi la SP 84 Rutigliano-Adelfia, svolta immediatamente a destra dopo il ponte sulla lama San Giorgio, percorri la strada che costeggia la lama; a un centinaio di metri, su quella stessa strada, troverai “l’Orto” sulla tua sinistra.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere al seguente numero di cellulare: 3497312575
Puoi anche seguirci sulla nostra pagina facebook



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna