Sab20102018

Last update12:31:52 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo    
bannerino borracci     
Back Sei qui: Home Notizie Attualità Tensostruttura. Spogliatoi non disponibili, la Virtus rinvia la partita

Tensostruttura. Spogliatoi non disponibili, la Virtus rinvia la partita

Condividi

logo-virtus-rutigliano


COMUNICATO UFFICIALE

La gara di sabato 6 ottobre, contro il Real Rogit, nonché esordio stagionale casalingo per la Virtus Rutigliano, è stata RINVIATA al 17 ottobre. Tale decisione è stata presa a causa della indisponibilità degli spogliatoi (per gli atleti ospiti, locali ed arbitri) da parte di chi, ad oggi, risulta essere gestore della struttura adibita a tale impiego. Per queste ragioni la Virtus Rutigliano ha dovuto allenarsi in settimana al palazzetto dello Sport di Polignano.
 
Il Presidente
Domenico Lamorgese

 

Commenti  

 
+2 # PESCE VITO NUNZIO 2018-10-04 19:40
Aggiungo ancora qualcosa: potevamo già da tempo avere un Palazzetto a Rutigliano, purtroppo ad un ex Sindaco venne la bella idea di abbandonare un progetto che già si stava realizzando dove oggi sorge un BELLISSIMO parco frequentatissim o da tutta la popolazione (canina) ed interrò le fondamenta di una struttura che comunque aveva avuto un costo considerevole. Chissà se ci sarà un altro Amministratore che riuscirà nell'ardua impresa, ci spero sempre comunque.
Tale speranza è dovuta ad alcune parole sussurratomi in un orecchio da un personaggio di spicco che mi lasciavano capire che qualcosa di concreto si stava per realizzare.
Chiedo scusa se ho usato parole un pò dure, ma questa purtroppo è la realtà.
Chi non conosce la storia sportiva di Rutigliano con tutte le vicende collegate alle sue strutture continui a mettere "non mi piace" ai miei post, è scusato. E se la volesse conoscere, bene sa dove abito, sarò ben lieto di raccontaglierla anche a puntate.
Buana serata
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # PESCE VITO NUNZIO 2018-10-04 18:35
E di che vi lamentate, questa è la nostra realtà a Rutigliano, la mia ex società ( L'olympia per intenderci) nata nel 1970 a tutt'oggi sta ancora aspettando una struttura degna di questo nome, la Pallavolo maschile è scomparsa da alcuni anni proprio a causa della mancanza di una struttura adeguata. Siamo stati buttati fuori dall'ITC a tre giornate dal termine del campionato di serie C perchè mancava l'autorizzazion e dei vigili del fuoco. Giocammo i playoff ( per la promozione in serie B) a Noicattaro senza avere la possibilità di allenarci. Non aggiungo altro potrei continuare all'infinito... .per questo ho lasciato da dirigente lo sport attivo stanco di lottare per qualcosa che dovrebbe essere di DIRITTO di noi cittadini.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna