Gio18082022

Last update03:13:59 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Sagra dell'Uva 2018, Paola Turci e Gabry Ponte a Rutigliano

Sagra dell'Uva 2018, Paola Turci e Gabry Ponte a Rutigliano

Condividi

turci-ponte-sagra-uva-2018


SAGRA DELL'UVA DI RUTIGLIANO
SVELATI I NOMI DEI DUE OSPITI MUSICALI:
PAOLA TURCI E GABRY PONTE

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la “Sagra dell’Uva” di Rutigliano, giunta alla sua 54^ edizione, grazie all’impegno del Comitato Civico “Sagra dell’Uva di Rutigliano”, del suo Presidente, Michele Sibiliano, del Comune di Rutigliano e di tutti gli addetti ai lavori.logo-comitato-sagra-uva

Dal 21 al 23 settembre in via Dante a Rutigliano sarà l’uva la vera protagonista di tante iniziative con lo scopo di far scoprire e rivivere i profumi enogastronomici della nostra terra. Non mancheranno come sempre ospiti musicali. Venerdì 21 settembre  alle ore 21.30 è confermata la presenza di una delle più belle voci femminili del panorama italiano, Paola Turci.

Domenica 23 settembre sarà il turno del disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico, Gabry Ponte, che con gli Eiffel 65 ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo.

Ci sarà un altro artista ad esibirsi sabato 22 settembre? Per non perdere neanche una notizia segui la pagina ufficiale della “Sagra dell’Uva di Rutigliano” https://m.facebook.com/SagraUvaRutigliano/ oppure visita il sito  www.uvadirutigliano.it dove a breve sarà possibile scaricare tutto il programma della manifestazione.

Stefania di Michele
Ufficio Stampa Sagra dell’Uva di Rutigliano    

 

     

 

Commenti  

 
0 # felix 2018-08-16 11:13
Mi domando e dico.... Come mai per le Associazioni Rutiglianesi che vogliono riavvivare l'Estate a Rutigliano, non ci sono contributi e sono costretti a svolgere le loro attività in strutture private, e per la Sagra dell'Uva ossia per il Comitato Civico "Sagra dell'Uva" anch'esso una Associazioni sono stati elargiti grossi contributi.
Non so che dire
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Nemesi 2018-08-16 08:48
Viva la Sagra dell'Uva.
Ottima scelta per quest'anno.
Chi si lamenta dei soldi spesi per la Sagra dell'Uva evidentemente non vuole bene a Rutigliano e ai Rutiglianesi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # carletto 2018-08-16 11:35
Nemesi,
le tue considerazioni potevi anche risparmiarcele.
Ne avremmo fatto volentieri a meno.
Sappi che non si scialacquano per 3 giorni di libagioni i soldi dei contribuenti "a fini propagandistici elettorali".
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Nemesi 2018-08-18 10:59
Caro Carletto non sapevo che per esprimere un'opinione bisognasse chiedere la tua approvazione. E poi perché parli al plurale? Chi sei il Mago Otelma?
Sapete soltanto lamentarvi e parlate senza conoscere la realtà: i soldi destinati alla cultura non possono essere spesi per altro.
Spendere qualche soldo per la Sagra dell'Uva porta qualche turista in più nel nostro piccolo paese. Questo vuol dire molto per i nostri commercianti e per l'economia del nostro paese.
Oltre al fatto che farebbe conoscere di più il nostro prodotto UVA che ormai fatica ad essere venduto.
Io non sono né agricoltore né produttore di Uva, ma questo non significa che io debba fregarmene di tutti coloro che fanno questo mestiere e che aspettano la Sagra dell'Uva per vedere pubblicizzato il loro prodotto.
Negli altri paesi tutte queste polemiche non ci sono.
Pertanto, ogni tanto, meglio restare in silenzio!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # gigi 2018-08-18 18:37
quali turisti e quali benefici?
la manifestazione si tiene in via dante....e li vengono posizionati oltre 50 commercianti NON DI RUTIGLIANO... i gazebi e gli spazi per la vendita di panini e altro sono dati tutti a forestieri, lo scorso anno anche nella vendita di bibite erano presenti baresi "poco raccomandabili" ...se questo per voi significa salvare l'economia locale!!!!
con quei soldi si poteva rifare la segnaletica che fa letteralmente schifo!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Obiettivo 2018-08-14 20:01
Beh. ..Non ha tutti i torti...se saranno spesi almeno 25.000,00€ a serata....si potrebbe fare molto per migliorare Rutigliano: una strada....la pineta da sistemare...la piscina da riattivare....i l parco di Cia Conversano...l' attrezzatura per il palacultura...l a piazza ex mercato coperto....con 100.000,00 puoi far molto!!!
A che servono tre serate con tre cantanti?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Rutiglianese 2018-08-14 17:59
Ecco la prima lamentela mamma mia .....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # jack 2018-08-13 13:09
Trovo estremamente stupido spendere tanti soldi per tre giorni di festa!
Se l'attuale maggioranza e il sindaco credono di lasciare un segno ....stanno alimentando rabbia e disgusto!
Non è questo che farà decidere a chi votare!
...E a prescindere...N on vincerete ancora!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione