Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Altarini di Ferragosto edizione 2018

Altarini di Ferragosto edizione 2018

Condividi

altarin-2017


COMUNE  DI  RUTIGLIANO

CITTA’ METROPOLITANA DI BARI

“ALTARINI DI FERRAGOSTO“ EDIZIONE 2018
Dedicati a MADONNA DELLE GRAZIE  E SAN ROCCO
A V V I S O

Il Comune di Rutigliano, al fine di conservare e rilanciare le tradizioni popolari e religiose della comunità rutiglianese,  indice un avviso, quello degli “ALTARINI DI FERRAGOSTO” edizione 2018 dedicati a Madonna delle Grazie e San Rocco che si realizzano nei gg. 14-15-16 agosto.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini che realizzano , sotto la propria personale responsabilità gli altarini per le vie di Rutigliano. Ogni partecipante potrà esprimersi nella maniera più congeniale, avvalendosi di tutte le tecniche per la realizzazione degli altarini.

Per ogni partecipante iscritto, il Comune, al fine di incentivare e rilanciare  la tradizione degli “ALTARINI”, provvederà al pagamento, direttamente alla Ditta fornitrice di fiori e/o piante, acquistate per allestire gli “altarini”  per la somma di €. 30,00, compresa IVA, previa emissione di fattura intestata all’Ente accompagnata da dichiarazione dell’acquirente attestante l’acquisto di fiori e/o piante per la somma massima precedentemente indicata.

La scheda di adesione dovrà pervenire  entro le ore 12,00 di martedì 8 agosto 2018  al Comune di Rutigliano – Ufficio Cultura  – Via L. Tarantini, 28, c/o Biblioteca Comunale.
Ai partecipanti, regolarmente iscritti  sarà consegnato un attestato di partecipazione in un giorno che sarà tempestivamente comunicato.

I modelli di adesione potranno essere richiesti  a:  COMUNE DI RUTIGLIANO – UFFICIO CULTURA E TURISMO – Via Leopoldo Tarantini, n. 28 (c/o Biblioteca Comunale) – tel.080/4767306,  in giorni e orari di apertura al pubblico.

L'Assessore alla Cultura                                    IL   SINDACO    
Giuseppe  Rocco POLI                                    Roberto ROMAGNO

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna