Gio28032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Al via i congressi dei Testimoni di Geova del 2018

Al via i congressi dei Testimoni di Geova del 2018

Condividi

testim geova congresso-7-2018


TESTIMONI DI GEOVA
UFFICIO INFORMAZIONE PUBBLICA
CONGRESSO DI ZONA BARI 3

Comunicato stampa 27 Giugno 2018
Al via i congressi dei Testimoni di Geova del 2018

RUTIGLIANO. Nel mese di Maggio, in tutto il mondo, i Testimoni di Geova hanno dato inizio a una campagna per invitare altri ad assistere alle serie di congressi dal tema: “Sii coraggioso!” I congressi, il cui ingresso è libero, saranno tenuti in vari luoghi in 180 paesi diversi.
testim geova congresso-7-2018-1
La campagna di inviti è cominciata anche a Rutigliano per i tre eventi previsti a Bari presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante (adiacenze padiglione Edilizia). A partire dal 29 giugno e per tre settimane consecutive, è previsto l’afflusso di circa 26.000 delegati provenienti da Puglia, Basilicata e da parte dell’Abruzzo e del Molise. La macchina organizzativa si è già attivata per trasformare lo spazio espositivo in un auditorium in grado di ospitare comodamente circa 10.000 presenti al giorno. Gli organizzatori degli eventi pugliesi hanno espresso apprezzamento per disponibilità e la collaborazione dei gestori della struttura e per l’eccellente accoglienza delle strutture ricettive della zona.

Il programma cui parteciperanno gli abitanti di Rutigliano si svolgerà dal 13 al 15 luglio e consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio. Inoltre l’ultimo giorno del congresso si potrà vedere il film “Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia”. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali appositamente preparati per il congresso.

Claudio Cutrignelli, portavoce dei Testimoni di Geova, ha dichiarato: “Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest’anno e a vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia”.

Contatto per i media:
Claudio Cutrignelli
Ufficio Informazione Pubblica Bari 3 +39 328 407 98 24

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna