Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Playground ancora chiuso, Piazza S. D’Acquisto e le “pallonate”. Video-segnalazione

Playground ancora chiuso, Piazza S. D’Acquisto e le “pallonate”. Video-segnalazione

Condividi

playground-pallonate


Da quando il playground è chiuso la piazza funge da campo di calcio. E’ l’irresistibilità dello spazio per i ragazzi con pallone. Il video qui sotto pubblicato è stato inviato da un cittadino che frequenta quella piazza con i propri figli-birilli, nel senso che spesso bambini e persone sono bersagli di pallonate involontarie che possono davvero fare male.

Al genitore che ci ha inviato la segnalazione possiamo solo dire quello che ci è stato riferito dagli uffici comunali: a brevissimo i campi saranno riaperti. Il sindaco sta valutando il tipo di gestione, se c’è -o no- la disponibilità di qualche associazione a prendersene cura. Di sicuro la struttura sarà regolamentata con una apertura e una chiusura, quindi non sarà più -come prima- aperta h24.

Riteniamo che il minimo che si possa fare, oltre all’apertura-chiusura, è un regolamento di utilizzo e una qualche forma di controllo quando i campi sono aperti.

Buona visione

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna