Lun22102018

Last update05:02:32 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  banner bernardino  
bannerino borracci     
Back Sei qui: Home Notizie Attualità Take away, videointervista a Davide Cassano sui furti e i danni subiti

Take away, videointervista a Davide Cassano sui furti e i danni subiti

Condividi

interv davide-cassano


L’imprenditore, proprietario dei due take away di Rutigliano, ci racconta quello che è successo da dicembre a domenica 15 aprile scorso in uno dei due esercizi, quello su via D. Martinelli. I furti, gli atti vandalici, i danni sono eventi che si subiscono e che lasciano il segno, rendono difficile, a volte impossibile, l’attività commerciale. Dopo l’episodio, devastante sul piano dei macchinari e dell’attività commerciale, Davide Cassano, proprietario, è stato tentato dal mollare tutto, andare via, chiudere, ma… Il resto e nella videointervista qui sotto pubblicata.

Buona visione


 

Commenti  

 
+2 # cittadino 2018-05-04 17:16
Il problema che questo detto fardello sociale con il tempo inesorabilmente aumentera sempre più e diventera un fuoco sociale perchè gridiamo allo scandalo se qualcuno afferma che bisogna ridurre drasticamente l'età punibile e aumentare severamente le pene più gravi anche con "legnate" .Per legnate significa una detenzione dura altro che oggi conviene il carcere per godere di punti premi sul curriculum e ridere della brava gente che deve subire .Quando lo Stato tutela il carnefice e non la vittima possiamo ben dire di chiudere la saracinesca.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Giuseppe Fontana 2018-05-04 15:37
Il vandalismo è figlio dell'indifferen za della forze dell'ordine e degli stessi cittadini. Tutti dovremmo farci carico di questo fardello sociale.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna